top of page

B&B: non il solito Bed and Breakfast, ma un BED AND BIKE!

Se porteresti molto più volentieri a letto la tua bicicletta pittusto del/la tuo/a compagno/a sei l'ospite desiderato da alberghi e alloggi che dei ciclisti fanno tesoro!

Sempre più strutture stanno ampliando la propria offera per soddisfare le esigenze degli sportivi su due ruote.

Là dove il Sarca si immette nel Lago di Garda i trentini del Mecki bar hanno aperto da quasi dieci anni anche i Mecki Apartments, appartamenti con ogni comfort e con parcheggi privati per riporre la propria bicicletta al sicuro.

L'hotel La Perla di Corvara accoglie i propri ospiti fornendo consulenza e guide ciclistiche per scoprire le dolomiti e mette a disposizione un'officina oltre ad organizzare incontri a tema.

Tra assistenza meccanica, lavaggio biciclette e buffet energetici ben si destreggiano anche i Rimini Bike Hotels.

Per chi ama fare ciclovacanze che siano degne di tale nome può consultare anche i siti di Albergabici, Italy bike Hotels, Bikehotels e Garda bike Hotel dove sono presenti strutture sul territorio nazionale con attrezzatura e servizi rivolti al ciclista.

Se le vostre gambe sono abbastanza potenti per spingersi Oltralpe potrete soggiornare a Celerina, Svizzera, all'All in One Inn Lodge . E se non vi volete fermare semplicemente "dietro casa" potrete fare i cicloturisti a Barcellona o Valencia potendo contare sull'ospitalità molto chic di Sant Jordi Hostel Gràcia oppure del Bed & Bike valenciano.

Molti altri alloggi bikefriendly sono sparsi per tutta Europa e oltre, ogni ciclista può soddisfare la propria voglia di scoprire senza privarsi del proprio fidato destriero!

Post in evidenza
Post recenti
Archive
Search By Tags
bottom of page