top of page

Sherlock Holmes su due ruote!

Da oggi si aprono le danze della settimana europea della mobilità sostenibile (EMW), questo appuntamento annuale non passerà inosservato nemmeno a Verona dove, grazie agli amici della bicicletta, sarà offerta l'occasione di giocare a un'insolita caccia al tesoro nottura in bicicletta.

Le strade veronesi saranno scena di scorribande su due ruote: otto squadre composte da dodici giocatori ognunana e dovranno cimentarsi a decifrare gli indizi sparsi negli angoli nascosti della nostra città per trovare l'anelato tesoro. Ovviamente le regole sono le stesse di una caccia tradizionale: vince la squadra che troverà per prima il tesoro.

Per chi vuole rivivere ricordi dell'infanzia può trovare tutte le informazioni qui; questa iniziativa ludica è svolta in concomitanza del Tocatì: festival internazionale dei giochi di strada giunto alla dodicesima edizione. Quest'anno l'ospite straniero è rappresentato dal Messico, i giochi di questa nazione verranno svolti nel centro storico di Verona assieme a quelli italiani, invadendo le strade con contagiose folle gioiose.

Per tutti gli Sherlock Holmes su due ruote l'appuntamento è per il 19 settembre alle 21.00 in Piazza Erbee.. e che vinca il migliore!

Post in evidenza
Post recenti
Archive
Search By Tags
bottom of page