top of page

Expobici - numeri da record

Alla chiusura della settima edizione di Expobici si può affermare che la bicciletta sta conquistando un pubblico sempre più vasto!

Oltre 60.000 presenze tra appassionati di vecchia data e neofiti, un'affluenza che ha superato qualsiasi aspettativa e che conferma la tendenza verso una nuova mobilità, nuovi stili di vita.

Il numero strabiliante di visitatori va a braccetto con gli altri numeri della fiera: 500 tra espositori e marchi, 32.000 metri quadri di superficie interna, 15.000 metri quadri di esterna, oltre 100 giornalisti accreditati tra stampa di settore, web e blogger, giornalisti stranieri provenienti da Francia, USA, Olanda, e Brasile, e buyers provenienti da Brasile, USA, Spagna e Belgio.

L'industria del ciclo è sempre più in espansione e le eccellenze italiane fanno il capofila tra le realtà nazionali e internazionali, in particolare il Veneto ospita alcuni dei produttori migliori a livello mondiale. Solo tra Treviso, Padova e Vicenza si registra l'80% del prodotto nazionale legato al settore ciclistico.

Lunga vita ad Expobici, lunga vita alle biciclette italiane!

Post in evidenza
Post recenti
Archive
Search By Tags
bottom of page