top of page

European Outdoor Film Tour 14/15

Da domani lo sport estremo farà il giro dei cinema italiani: sono arrivate le date nazionali dell'European Outdoor Film Tour.

Il tour è iniziato l'11 ottobre in Lussemburgo e domani approda a Milano per poi proseguire in giro per il nord Italia e giungere anche a Verona il 31 ottobre nel cinema Alcione.

Il film è un concentrato di adrenalina di due ore che racchiude il meglio dei documentari di sport estremi dell'anno. Questo progetto cinematografico è stato realizzato grazie alla co-produzione di Mammut, GORE-TEX® eMoving Adventures.

Per montare questo lungometraggio sono stati selezionati nove film internazionali che spaziano dall'avventura in Kayak di quattro donne alla scoperta della Mongolia fino all'arrampicata sul ghiaccio delle Helmcken Falls. Non mancano di certo fotogrammi dedicati ai mountain bikers più spericolati: i Rad Company, eterni ragazzini alla ricerca di continue sfide su due ruote capaci di far sorgere un circuito da Parkour da un cumulo di rottami.

EOFT-14-15_02.jpg

Per chi vuole vivere queste emozioni estreme avvolti dal grande schermo non ha altro da fare che guardare le date più vicine a casa, qui il sito, e procurarsi dei pop corn: il coinvolgimento è garantito!

Intanto vi stuzzichiamo la curiosità con il trailer..

Post in evidenza
Post recenti
Archive
Search By Tags
bottom of page