top of page

Una bici elettrica in uno zaino..

A passeggio per la rete (dal blog Urbancycling) abbiamo scovato questo prototipo che potrebbe rivoluzionare il mercato della bicicletta...

Impossible è una bici che intreccia la trasportabilità delle pieghevoli con la comodità di quelle elettriche; questo mezzo innovativo si può piegare e compattare tanto da poter essere trasportata in un normale zaino.

Il progetto è opera di ingegneri e designer canadesi e cinesi riunitisi nel team Impossible Technology.

Impossibile è il denominatore comune che ha unito questo gruppo eterogeneo che ha sfidato le tecnologie odierne per raggiungere un risultato che fino a poco tempo fa sembrava, per l'appunto, impossibile!

Impossible1.jpg

Il telaio è composto da elementi circolari per distribuire nel modo più omoigeneo possibile il peso del ciclista, con una portata massima di 85 kg.

Il motore elettrico e le battterie sono inserite nelle ruote e garantiscono un'autonomia di 45 minuti a una velocità di 12,4 miglia orarie (circa 20 km/h).

Come tanti altri progetti innovativi anche questo tenta di coinvolgere gli utenti della grande rete, se vi piace il progetto potete contribuire diventando backer su Kickstarter.

Post in evidenza
Post recenti
Archive
Search By Tags
bottom of page